Azienda

/Azienda
Azienda2019-01-30T14:54:40+02:00

Saponi & Profumi: la catena sarda di negozi specializzati

La catena di negozi Saponi e Profumi nasce in Sardegna nel 2001 da una famiglia di imprenditori sardi.
Offre, ormai capillarmente, su tutto il territorio regionale:

  • ampia scelta di prodotti
  • qualità
  • convenienza
  • attenzione alle esigenze del cliente

Saponi & Profumi – Quattro Srl

Quattro Srl, tra le prime 50 aziende per fatturato in Sardegna, è una realtà specializzata nel settore beauty e detergenza, sia nel commercio al dettaglio che all’ingrosso.

Indiscusso leader in Sardegna del settore profumeria, cura persona e igiene casa, Quattro Srl è un’iniziativa imprenditoriale di successo senza precedenti.

La ventennale esperienza nel settore ha fatto sì che i nostri punti vendita siano diventati un vero punto di riferimento per i sardi.
Tale successo ha portato ad una vasta diffusione dei marchi facenti capo a Quattro Srl, ovvero Saponi&Profumi e JeSuis Profumerie.
Nati e cresciuti in Sardegna, con un capitale umano totalmente sardo: sono oltre 300, ad oggi, le risorse dirette impiegate nel territorio, oltre 400 se si considera anche l’indotto.
Esperienza e attaccamento al territorio sono stati, e sono ancora, il principale stimolo per la crescita della nostra professionalità che, commercialmente, ci consente di sviluppare strategie basate sui bisogni del cliente finale.
La territorialità della nostra società e, soprattutto, delle nostre professionalità, sono motivo di orgoglio: con le giuste strategie siamo riusciti a confermare il nostro know-how e a fornirlo come valore aggiunto al territorio.
Il successo passa attraverso una continua ottimizzazione del format dei negozi: il mercato attuale richiede un sempre più attento studio dei percorsi e del display al fine di massimizzare l’obiettivo di vendita.
Il posizionamento a scaffale è un ulteriore fattore su cui la catena punta quotidianamente per massimizzare le vendite: un costante interscambio di informazioni con i nostri partner commerciali ci permette di essere sempre all’avanguardia sul posizionamento dei prodotti.

A livello nazionale, Quattro Srl è parte del consorzio Promotre dove, insieme ad altre aziende socie anch’esse del consorzio, ha dato vita all’e-commerce PiùMe.

Commercialmente è inoltre legata al mondo CRAI.